Il camper vaccinale della Asl fa tappa a Orte – itOrte

itOrte

COMUNICATO CONSIGLI UTILI

Il camper vaccinale della Asl fa tappa a Orte

Camper vaccinale

Il camper vaccinale della Asl fa tappa a Orte! L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale, è realizzata al fine di favorire l’adesione alla campagna vaccinale e di sensibilizzare la popolazione.

Camper vaccinale: chi può accedere

È possibile aderire alla tappa vaccinale, presentandosi spontaneamente presso la postazione mobile Asl che si troverà in via del campo sportivo, presso la palestra comunale di Orte. Il vaccino utilizzato sarà Comirnaty di Pfizer e potrà essere somministrato a cittadini con età superiore ai 12 anni, prima dose, o come terza dose. In questo caso solo alle categorie previste dalla nota ministeriale, ossia tutti gli over 60, gli over 18 con comorbilità e le categorie fragili che rientrano nella disposizione.

Per maggiori informazioni

La presenza dei professionisti e del camper Asl sul territorio rappresenta un momento di confronto e un’occasione per la popolazione di chiedere chiarimenti. Cercare risposte e avere informazioni sulla base dello stato di salute per poter scegliere il vaccino più appropriato.

Seconda tappa

Se le adesioni supereranno la disponibilità di dosi di vaccino per la giornata vaccinale, la Asl provvederà a organizzare una seconda tappa presso lo stesso comune.

A cura di Salute Regione Lazio

Il camper vaccinale della Asl fa tappa a Orte ultima modifica: 2021-11-05T16:00:43+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

👏

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x