A tavola con Filoteo: un modo per visitare la parte sepolta di Orte – itOrte

itOrte

COSA FACCIAMO EVENTI

A tavola con Filoteo: un modo per visitare la parte sepolta di Orte

A Tavola Con Filoteo

“L’evento in grado di conciliare cultura, gusto e rispetto per l’ambiente”.

Il 27 ottobre, dalle ore 18:00, a Orte si svolgerà la manifestazione “A tavola con Filoteo”. L’evento è organizzato grazie al contributo della Regione Lazio, della Pro Loco, dell’Amministrazione Comunale e dell’Associazione Culturale Veramente Orte. Un successivo contributo è stato dato dal Comitato festeggiamenti classe settantotto e dall’Associazione Culturale The Grove.

L’iniziativa

L’obiettivo è di conciliare cultura, gusto e rispetto per l’ambiente. L’evento prevede un’apericena negli affascinanti ambienti del complesso archeologico di Orte Sotterranea. Saranno servite birre artigianali con pietanze. Si proseguirà alle 21:30 in piazza Belvedere, con un concerto di musica live della banda “Lasagna Blues”. Per cercare di sensibilizzare la popolazione, a limitare l’utilizzo della plastica, durante la manifestazione saranno utilizzate plastiche biodegradabili. La cena è composta da cinque postazioni gastronomiche nei cinque spazi che meglio rappresentano il complesso di Orte Sotterranea: Cisterna Piazza Fratini, Pozzo di Cocciopesto, Ipogeo del Vascellaro, Colombaie rupestri e Pozzo di Neve. In ognuna di queste sarà possibile degustare una differente birra di produzione artigianale.

Per tutelare gli spazi, l’evento è a numero chiuso. Per le prenotazioni potete rivolgervi alla Pro Loco. Che aspettate? Sabato 27 Ottobre “TUTTI GIÙ PER BIRRA”.

A tavola con Filoteo: un modo per visitare la parte sepolta di Orte ultima modifica: 2018-10-27T09:00:36+02:00 da Veronica Carullo

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top